Condizioni di vendita

Per acquistare i nostri prodotti necessario registrarsi nell'apposita sezione Registrati.

Attenersi alle istruzioni riportate per provvedere al pagamento dell'ordine.

I prezzi indicati per ogni prodotto sono comprensivi di IVA.
L'ordine minimo effettuabile è di 50,00 Euro.
Le spese di spedizione ammontano a € 10,00.
Non si effettuano spedizioni all'estero.

Nella sezione Registrati è necessario inserire correttamente i propri dati. Qualora l'indirizzo di spedizione fosse diverso rispetto a quello indicato, bisognerà segnalarlo al momento della registrazione.

Se il tuo ordine comprende più prodotti, faremo il possibile per spedirli insieme. Se alcuni prodotti fossero momentaneamente non disponibili per un periodo di oltre 10 giorni, sarà nostra premura avvisarti e chiederti se desideri ricevere i prodotti in due spedizioni distinte, con costi di spedizione addebitati per ogni singola spedizione. Tutti gli ordini non completati sono conservati nel nostro archivio pertanto non è necessario riordinare i prodotti mancanti.


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Accettazione o rifiuto dell'ordine
Stahlhaus srl (il rivenditore) si riserva il diritto insindacabile di accettare o rifiutare qualsiasi ordine entro 60 giorni dal suo arrivo (sia via e-mail che via fax), con facoltà per il cliente di richiedere i motivi dell'eventuale rifiuto.


Conferma dell'ordine
Una prima conferma di ordine arriverà automaticamente via mail a seguito del tuo acquisto on line. L'ordine si considera perfezionato una volta che è stato effettuato il pagamento. Riceverai infine una e-mail di conferma con il numero dell'ordine, la data e il codice di spedizione.


Garanzia
Stahlhaus provvederà alla sostituzione di quei prodotti i cui materiali presentassero rilevanti difetti di produzione e/o lavorazione.


Kitchen card
Per i possessori della Stahlhaus card è possibile segnare il numero del codice a barre della propria tessera per accumulare punti anche con l'acquisto on line.


Modalità di pagamento
Puoi pagare i prodotti che desideri acquistare on line scegliendo tra queste modalità:
- Carta di credito
- Bonifico bancario
- PayPal


Spedizioni
Provvederemo a effettuare la spedizione della merce acquistata dopo aver ricevuto conferma del pagamento. Gli articoli ordinati verranno imballati con cura in confezioni adatte alla spedizione tramite corriere per evitare danni durante il trasporto. La nostra confezione vuole preservare al meglio l'integrità dei prodotti che contiene.


Spese di Spedizione
Le spese di spedizione ammontano a € 10,00.


Modalità di spedizione
L'invio delle merci in Italia viene effettuato tramite il corriere GLS Parcel, Logistic & Express. Una volta confermato l'ordine, riceverai il pacco entro sette giorni lavorativi, a seconda della località (sono esclusi sabato e festivi). Se non ti trovi a casa quando vengono a consegnarti il pacco, il Corriere ti lascerà un avviso con il numero di spedizione ed un numero di telefono. Il Corriere proverà a fare un altro tentativo. Puoi comunque contattare il n. verde clienti 199-151188 o collegarti al sito www.gls-italy.com. Se fallisce anche il secondo tentativo, puoi richiedere un terzo tentativo o recarti presso la sede del Corriere che ti sarà indicata dal corriere stesso entro 5 giorni dal ricevimento della cartolina e ritirare il pacco.


Dov'è il mio pacco?
Puoi verificare personalmente il tracking del pacco tramite la competente società di consegna (GLS) attraverso il codice di spedizione che verrà comunicato a tutti coloro che effettueranno l'ordine via web. È sufficiente visitare il sito www.gls-italy.com e inserire il codice di spedizione nell'apposita finestra, oppure chiamare il numero unico 199-151188 dalle 8.30 alle 18.30 (GMT: +1) dal lunedì al venerdì.


Contattaci
Per qualsiasi commento, richiesta di informazioni o segnalazione di un imprevisto scrivi a stahlhaus@stahlhaus.it o chiamaci allo 0965891052.